

Vegalove People
Il nostro staff è composto da otto persone in totale, tra cucina e segreteria.​
Abbiamo creato un ambiente sociale e familiare di cui vogliamo comunicare il clima anche ai nostri corsisti: la cucina è solitamente il centro vitale della casa e l'aria che si deve respirare in laboratorio è la stessa, piena di convivialità e risate tra un boccone e l'altro.
Corsi di cucina vegana a Torino: i nostri docenti
e la direzione
David, Dessert Boy
David è il nostro mago dei dolci. Si dice che il suo gelato al caffè contenga un ingrediente segretissimo...nel dubbio lo assaggiamo in continuazione e giochiamo ad indovinare. La sua planetaria si chiama Venus.
Martha, Primi Girl
Per quanto il cioccolato sia la sua passione, Martha ha il talento della pasta: i primi sono il suo pezzo forte, ha una dote speciale per ogni tipo di impasto, che rende sempre, magicamente, perfetto perfetto.
Yoshi the Blade
Yoshi è il nostro specialista italo-nipponico. Per quanto il suo sushi sia strabiliante è cresciuti in toscana e le influenze fiorentine si fanno sentire nella sua cucina fusion. Vietato sfidarlo ai coltelli, è velocissimo.
Paolo il responsabile
Paolo è il più responsabile di tutto lo staff, ed è per questo che si occupa di tutte le cose che richiedono responsabilità. Però non ditegli che stiamo sfornando biscotti ripieni. altrimenti diventa un bambino in 3 secondi. Netti.
Minnie the CEO
Minnie è la nostra splendida CEO e co-fondatrice di Vegalove. La troverete sempre in accoglienza ma l'amore per il cibo la porta spesso ad assaggiare qui e là, in tutte le classi. Ha una colonia felina di 17 gatti.
Isadora la crudista
Quandi si necessita di freschezza e brio, Isadora è la persona da chiamare. Specializzata in alimentazione crudista, vi sorprenderà con le infinite possibilità che crea da un solo ingrediente, e le diverse consistenze che ottiene.
Anita the Breakfast
Anita si alza sempre di buon mattino: è a causa sua se lo staff è ingrassato di cinque chili in un mese, all'apertuna. Sforna i migliori cornetti, biscotti e torte ma è anche una maga dell'autoproduzione di latte vegetale e del cappuccino.
Tamara, Secondi Girl
Tamara è nata e cresciuta a Bali ed è una maga dei secondi a base vegetale: polpette, burger, spezzatini e persino veg salumi...con lei non hanno segreti. Ama il cocco, dovunque, e i donuts...tanti donuts, infiniti donuts